mercoledì 30 marzo 2016

IL MANUALE DELL'UNCINETTO

Passate le feste di Pasqua, dove in realtà non mi sono mai fermata, riprendiamo il regolare tran tran. Contenta che siano stati gli ultimi giorni di pura follia a tavola, si concludono così i pranzi da pancia dell'ottavo mese e serate di thè per recuperare. A me il thè non va tanto a genio.. quindi la sera PIZZA!! Sono da ricovero! Ma.. parliamo di cose serie..

Ecco. Mi son bloccata. Non so come continuare. Vado dritta al punto.

handmade per imbranati



Chi mi segue sulla pagina Fb e su Instagram avrà già visto questa foto :) Scattata subito dopo che il corriere me lo ha consegnato. Questo libro esercita su di me un potere unico. Riesce a sbloccare la mia creatività. Questo post non sarà dedicato alla recensione, anche perché, nonostante abbia un blog e mi dedichi a condividere i miei pensieri, non credo di essere in grado di recensire un libro. Lasciamolo fare a chi ne sa più di me :) Detto ciò, volevo solo rendervi partecipe e condividere quello che lui ha acceso in me e, per chi non lo avesse ancora fatto, consigliare di acquistarlo. Scritto molto bene dalla splendida Gaia Segattini di Vendetta Uncinetta, foto ed illustrazioni bellissime. Rispecchia a pieno il mio ideale di libro/manuale perfetto. 
Nonostante non sia del tutto imbranata e sapendo già lavorare all'uncinetto, l'ho trovato semplice da leggere e armonioso, pieno di progetti e idee sorprendenti, colorate e sfiziose. Come già detto, ha dato vita alla mia creatività assopita, stimolandola. Ho ideato una serie di magliette che piano piano cercherò di produrre tutte e di condividere, man mano che questo progetto avanzerà.


"Cloudy Love"


♡ C'è solo bisogno di un pizzico di fantasia 

E se la vorrai realizzare da sola avrai bisogno di:

Una T-shirt
Gomitoli di colore diversi, io ho utilizzato il cotone Drops Love you 7
Perline nere a baguette
Fantasia
Ago, filo e spilli




Rimanete sintonizzati!! Presto le altre T-shirt saranno online!!

Nessun commento:

Posta un commento