lunedì 18 gennaio 2016

PROGETTI FUTURI E ANSIA..

Il primo post del nuovo anno dopo troppo tempo di assenza.. Che razza di blogger sarò se manco hai miei impegni? Posso solo scusarmi, questo silenzio è dovuto principalmente al mio lavoro.. e da quello non si scappa.

E' iniziato il nuovo anno ed ecco finalmente il primo post che darà il via a qualcosa che sarà più grande di me, sicuramente. Come avrete letto dai post sulla pagina Facebook, nei quali sono stata molto evasiva, mi sono augurata un inizio anno con la speranza che il progetto che sto portando avanti si realizzi.. Ecco, la mia ansia sta crescendo a dismisura e non so come muovermi. Più che altro perché è una decisione che, si spetta a me, ma nel futuro inciderà positivamente o negativamente su di Noi. E con Noi intendo me medesima me stessa e la mia dolce metà, i quali stiamo (o meglio sta) facendo casa.. Stiamo progettando una vita insieme e tutte le mie preoccupazioni si stanno accumulando.. Il passo che voglio affrontare, se i miei calcoli sono giusti, mi porterà tante soddisfazioni professionali e tanti sacrifici. Io, personalmente, non riesco a parlare apertamente di questo alla persona che mi sta affianco. Su questo devo lavorare :) Perché temo uno scontro... Ma d'altra parte se due persone non la pensano proprio allo stesso modo gli scontri fanno parte della vita, bisogna sapersi confrontare e venirci in contro.. Soprattutto se si pensa che sia la cosa giusta da fare e si vuol far valere la propria idea! Quindi da oggi mi rimbocco le maniche, metto via l'ansia, faccio spazio all'incoscienza e passo dopo passo cercherò di realizzare quello per cui in questi mesi mi sono informata, ho chiesto, ho contattato, ho fatto conti su conti. 

Come sempre sarò evasiva e non potrò parlarvi apertamente di cosa mi sto occupando, alcuni di voi lo sapranno già perché mi conoscono personalmente e ho affrontato con loro questo argomento. Per chi non ne è al corrente dovrete aspettare un po' :) 
Detto questo, volevo solo sfogare un po' la mia ansia e condividere parte del lavoro che sto facendo. Visto che devo ancora prendere una decisione vera e propria per ora ho tentato di preparare tutto quello che riguarda la grafica del packaging, biglietti da visita e quant'altro, ma non sono pienamente soddisfatta. Curiosa di sapere cosa ne pensate li condivido con voi!! Siate Buoni!


Biglietto da visita, chiudi-pacco e shopper.. 
Non avendo occhio e esperienza da grafico mi chiedo (fatevi avanti con i consigli) se siano banali.. Per ora tra tutti l'unico che mi piace è il primo chiudi-pacco ed ho come l'impressione che i gomitoli della futura shopper siano troppo grandi e il logo in basso troppo piccolo..

Aspetto il verdetto, un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento