giovedì 5 novembre 2015

FISSAZIONI

Scoprendo una nuova tecnica si lavorano a raffica mille progetti!! A voi è capitato?
In questi giorni che ho lasciato che il silenzio riempisse il blog.. (scusate) ho lavorato a due progetti. Al borsellino torta, bellissimo modello, lo adoro!! Vedrete dalle foto che ha quattro noccioline.. Questo perché la lana utilizzata è lavorata col ferro 4mm, di conseguenza tensione diversa, più maglie e quindi distribuzione diversa. Non è completato.. mancano cerniera e fodera interna (che ho già acquistato). Siccome son pignola ho già il filato per lavorarlo come indicato, per questo non l'ho ancora terminato. Vorrei anche realizzarlo con l'uncinetto e vedere cosa vien fuori :)

L'altro modello è il Jammy Dodger Biscuit.. (non mi è venuto proprio un cuore al centro.. ma mi accontento) C'è chi ha la fissazione dei cupecake, delle donuts e io ho la fissazione dei biscotti ahahah. Ve ne renderete conto perché ho già in testa un progettino che fino ad ora, cercato e ricercato, non ho ancora visto.. Ma non vi anticiperò niente!! Nel frattempo carico qualche foto che ho fatto al "biscotto", rinominato da me "COOKIES WITH LOVE". Mi diverte molto fare il servizio fotografico dei lavori. A dire il vero, tra i mille hobby che ho, quello della fotografia è nella top ten.. direi a pari merito con i ferri :)







Qui di seguito i patterns dei due modelli:





Nessun commento:

Posta un commento