martedì 20 ottobre 2015

A PRANZO CON UN'AMICA




Oggi ho ritagliato un po' del mio tempo per andare a pranzo con una mia carissima amica. Sempre mille impegni, il lavoro, i fidanzati e sempre così poco tempo da dedicare a noi. Ma ogni tanto ci vuole, anche solo per un caffè. 

Ci siamo godute un bel solicino che ha intiepidito quest'aria di città autunnale, passeggiando per le vie del centro chiacchierando del più e del meno. In particolare gli ho confidato dei piccoli progetti  e delle ventate di aria fresca che mi porterà l'autunno.. 

L'ultima tappa prima di salutarci è stata L'ARCOLAIO, un negozietto in centro fornito di filati ed altri accessori per noi knitters e li, davanti a così tanta bellezza, si è resa conto di quanto questo mondo abbia da donare. Potete immaginare me, con gli occhi sognanti come una bambina la notte di Natale!! Da qui sono nate da parte sua mille domande: come progetto, come viene realizzato, i tipi di ferri, come riconoscere il ferro adatto per il filato usato. E tutta la sua voglia di conoscere e imparare mi ha fatto capire che questo passatempo non fa star bene solo me ma può essere una valvola di sfogo anche per gli altri.. Ciò conferma e incoraggia la mia piccola idea che piano piano cercherò di sviluppare.. Niente che non esista già èh :)

Ad ogni modo.. non potevo uscir dal negozio senza bottino!! Condivido con voi i bellissimi colori che ho scelto.. e mano alla matita per abbozzare i progetti che ogni filato mi ispira solo a guardarlo!



Nessun commento:

Posta un commento